26 Luglio 2024
Altra conferma importante nello Staff della scuola calcio

La Nitor é casa sua praticamente, e quando ti chiamano da casa non si puoʻ che rispondere: ARRIVO

Guiderá con instancabile entusiasmo la categoria dei Primi Calci.

18 Luglio 2024
Altra conferma nello Staff della Scuola Calcio, Mister Tedesco é una garanzia!
Una pioggia di like per Diego

18 Luglio 2024
É arrivato il momento di confermare anche il nostro "artista".
Mister Maurizio Sardanelli é uno stakanovista, un istruttore esperto che nella sua lunga attività ha allenato praticamente tutte le categorie.
Tranquillo Mister, presto si ricomincia

17 Luglio 2024

Altra conferma di qualità nella nostra Scuola Calcio, diventato ben presto risorsa importante anche per il Settore Agonistico, Mister Mario Dal Bono é una garanzia in termini di prospettive di crescita personale.

16 Luglio 2024
Una importanza cruciale nel nostro staff é riconosciuta ai collaboratori tecnici, tra questi spicca per "anzianità di servizio" Mister Orofalo
Buona Stagione Sportiva, Marco

16 Luglio 2024

Piú che una new entry é un gradito ritorno quello di Mister Rongone
Esperienza da vendere e voglia di trasferire le proprie conoscenze
Bentornato

Ed eccolo il quarto Giuseppe del nostro Staff
La conferma di Mister Giuseppe Petrugno nella nostra Scuola Calcio é un importante segnale di continuità.
Buon Lavoro, Mister

Altra conferma importante nello staff della nostra scuola Calcio.
Elemento in grande crescita, passione indiscutibile e ottime capacità relazionali.
Terzo Giuseppe su tre presentazioni.....e non abbiamo finito, ne abbiamo un'altro!
Let's go Pep!

13 Luglio 2024
La Direzione Tecnica della Scuola Calcio é lieta di comunicare che Mister Giuseppe Licciulli sarà il nuovo Preparatore dei Portieri per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.

12 Luglio 2024
L' ASD Nitor comunica il prolungamento del rapporto con il tecnico Giuseppe Lonero, che anche per la stagione sportiva 2024/2025 ricoprirà il ruolo di istruttore della categoria Piccoli Amici della Scuola Calcio.
Buon lavoro Prof!

Per contatti:
Rino Membola 347.5574111  -  Andrea Saponaro 347.1934100 - STEFANO BONATESTA 351.9017060
Email: posta@scuolacalcionitor.it