Area Marketing

 

   Investi in emozioni e sul futuro ...

         ... Investi con la N I T O R !

La filosofia dell'Area Marketing dell’ A.S.D. NITOR

La ormai passata stagione sportiva, ha consacrato nell’olimpo del Calcio Giovanile cittadino l’Associazione Sportiva Dilettantistica NITOR Brindisi.

L'immagine e la visibilità che ne derivano sono del resto confermate dal grande seguito di iscrizioni registrate durante i nove mesi di attività, dall’attenzione da parte dei mass media locali e dalla considerazione ricevuta dalle massime istituzioni FIGC e CONI.

I nutriti ed ambiziosi programmi, gli eventi organizzati hanno contribuito notevolmente alla conoscenza di questa nuova società che ha come obiettivo principale quello della formazione dei ragazzi e la crescita agonistica nel fantastico mondo del calcio.
Questa disciplina, ha subito negli ultimi anni una radicale trasformazione, rafforzando la sua posizione di sport più seguito e praticato nel nostro paese, dove quasi il 60% delle persone si dichiara interessato o appassionato a questa disciplina. Le trasformazioni tecnologiche come la pay tv, la pay-per-view e internet hanno poi contribuito ad aumentarne ulteriormente la visibilità, portandolo ad essere oggi uno degli strumenti di pubblicità e comunicazione più efficaci.

La filosofia ispiratrice di una società di calcio moderna deve essere quella dunque di saper adeguare continuamente le proprie strategie e la propria struttura gestionale alle nuove esigenze. Allargare la sfera di competenze a settori come il marketing e gli eventi, è divenuta dunque più che una scelta, una necessità per garantire alla società e ai suoi ragazzi un solido avvenire.
Tale linea operativa ha portato alla creazione all'interno della NITOR dell'Area Marketing, una nuova divisione che si pone come obiettivi la valorizzazione dell'immagine e lo sviluppo commerciale della Società, attraverso strumenti pubblicitari, l'organizzazione di eventi e di iniziative di co-marketing.

Oggi comunicare attraverso l'Area Marketing della NITOR significa farlo in modo dinamico, chiaro, moderno e soprattutto efficace.
Questo perché oggi la NITOR può offrire, oltre ai tradizionali contratti di sponsorizzazione, altri pacchetti commerciali di pubblicità, di seguito dettagliatamente illustrati.

Una varietà di proposte, basata sul principio dell'esclusività merceologica, così da allargare la possibilità di affiancamento del marchio NITOR non solo alle grandi realtà economiche ma anche e soprattutto alle piccole-medie aziende ed esercizi commerciali locali.

 

Forme Pubblicitarie

Banner sul sito internet Ufficiale della Società

Locandine pubblicitarie da esporre durante le manifestazioni ufficiali

Spazio pubblicitario nelle pagine del “Giornalino” settimanale della società

Esposizione di cartellonistica (da voi fornita) sui campi da gioco del nostro impianto

Distribuzione capillare di vostri volantini pubblicitari a tutti i nostri soci

Possibilità di “apertura” a promozioni e convenzioni particolari durante la stagione

 Ogni forma pubblicitaria scelta, tutte regolarmente fatturabili con spesa deducibile secondo le agevolazioni fiscali previste, avrà la durata minima di un anno.

Eventuali ulteriori informazioni in merito, potranno essere richieste personalmente ad un nostro incaricato che verrà a trovarvi per appuntamento da fissare al n° 347/5574111 oppure per email all’indirizzo: segreteria@nitorbrindisi.it.