UNA TUA FIRMA…

     …CI FARA’ CRESCERE

Dacci un cinque!

Dichiarazione dei redditi 2014

 
Anche per l'anno 2013 hai la possibilità di destinare il 5 per mille della tua I.R.P.E.F. a sostegno della nostra associazione sportiva.

Metti la tua firma e il numero del codice fiscale della nostra Associazione nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi riservato al sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, che trovi nei modelli 730, UNICO e CUD.

 
Il nostro codice fiscale è:
91047780746

Guarda l'esempio riportato qui sotto.
 

PER VOI UN PICCOLO GESTO, PER NOI UNA POSSIBILITA’ IN PIU’ PER ACQUISTARE ATTREZZATURE SPORTIVE, ORGANIZZARE EVENTI E PERMETTERE AI NOSTRI RAGAZZI DI CRESCERE….E NON SOLO DA UN PUNTO DI VISTA CALCISTICO.

A VOI NON COSTA NULLA. SONO LE IMPOSTE CHE COMUNQUE VOI DOVETE VERSARE O VI SONO GIÁ STATE TRATTENUTE, CHE VENGONO DESTINATE DIRETTAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE .

Ricorda che anche se hai già consegnato il CUD, puoi, entro Luglio, compilare il modello CUD del 5 per mille e consegnarlo alla Posta o in Banca che provvederà ad inoltrarlo gratuitamente.

Vi ricordiamo, infine, che questa disposizione (5 per mille) non incide sul meccanismo dell'8 per mille previsto dalla Legge n. 222 del 1985.

Un dottore commercialista sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 per fornirvi qualsiasi chiarimento in merito alle modalità di destinazione del contributo. Telefona al Dott. Andrea Saponaro al 3471934100 oppure lascia il tuo nominativo in Segreteria sarà lui a mettersi in contatto con voi.